Justin Timberlake e Jessica Biel presto sposi?

di Redazione Commenta

Nozze in vista per il bel cantante e attore Justin Timberlake! Ebbene si, la sua bella fidanzata, Jessica Biel è riuscita nell’intento e i due nel 2012 convoleranno a nozze.

A dare la notizia al tabloid americano Us Weekly è stata una fonte vicina alla coppia, che ha reso noto che Justin avrebbe fatto la proposta alla Biel durante le vacanze natalizie sulla neve del Big Sky Resort nel Montana (luogo amato da Jessica, che è una vera appassionata di Snowboard).

La coppia, insieme oramai da 4 anni, nonostante le liti e la separazione dello scorso anno, sembra aver trovato l’amore tanto da decidere di andare all’altare entro la fine dell’anno.

Per ora, della notizia non ci sono né conferme, né smentite, prima di cantar vittoria è meglio attendere le conferme, anche se sembra che il matrimonio sia stato deciso!

Fonte | Gossippando
Photo Credits | getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>