Ricky Martin: mantiene il suo corpo tonico grazie ai figli e facendo l’amore

di Redazione Commenta

Ricky Martin, uno dei cantanti più amati al mondo, in una intervista ha rivelato il suo segreto per rimanere bello e in forma. Pensiamoci bene, il biondino da quando lo si conosce è sempre uguale, non sembra invecchiato di una virgola, sexy era quando cantava e sculettava in ‘Livin la vida loca‘ e sexy e bello è rimasto.

Bene, il cantante ha svelato il suo segreto dicendo che la cosa che lo fa rimanere in forma sono i suoi figli Matteo e Valentino e fare l’amore con il suo compagno Carlo Gonzalez.

Sono padre di due bambini e sollevarli è tutto allenamento, esercizi per bicipiti e tricipiti. E anche fare l’amore aiuta. Non sono sposato, ma quando deciderò di farlo, credetemi, ne sarò orgoglioso e lo dirò al mondo intero. Non sarei in grado di nascondere una gioia del genere. Per ora io e Carlos siamo felici così.

La star ha fatto queste dichiarazioni durante l’evento organizzato dalla casa cosmetica MAC Viva Glam, per il finanziamento di programmi di ricerca contro la diffusione dell’Aids, di cui Ricky è testimonial insieme a Nicki Minaj.

La gente continua a morire di Aids, nonostante non se ne parli più come negli anni Ottanta. Ancora oggi la gente deve sapere che uomini, donne e bambini sono colpiti da questa malattia. Sono onorato di far parte di questa campagna.

Ricky senza troppi problemi parla anche del matrimonio e del fatto che purtroppo le persone con pregiudizi condannano l’amore tra due uomini o due donne (e per fortuna che siamo nel 2012 … che tristezza), ma come lui stesso dice, “non c’è una sola forma di amore”.

Non voglio dare la colpa al governo penso che sia una forma di fede corrotta, un’interpretazione di cosa Dio ‘dice’. Questo è il tuo Dio. Io ho il mio Dio. Qui si tratta di diritti civili. Non ti dico cosa devi credere. Vorrei che la gente capisse che l’amore si manifesta in modi diversi. Permettimi di avere la mia vita e io non intralcerò la tua.

Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>