Kekko Silvestre attacca Emma Marrone dopo Sanremo 2012

di Redazione 1

E’ stato il Festival di Sanremo più discusso in assoluto, a vincerlo è stata Emma Marrone, senza nessuna sorpresa, a dire la verità, è stata da subito preannunciata la sicura vincitrice, vuoi per la sua grinta, per la notevole popolarità, piace a giovani e meno giovani anche per la sua sincerità e per quell’essere sempre diretta, lo era fin dai tempi di Amici il talent show di Maria De Filippi dove si era subito capito di quanto talento fosse dotata. Se l’anno scorso la cantante salentina e Kekko Silvestre, leader dei Modà, formavano una felice coppia professionale, tanto che lui ha scritto il testo di “Non è l’inferno”, brano vincente, non sembra più essere così da qualche ora.

Facciamo un passo indietro, Emma Marrone trionfa, viene intervistata da tutti, lei ringrazia tutti, la famiglia, gli amici, Maria De Filippi che ha creduto in lei, proprio tutti, insomma, ma non rivolge alcun ringraziamento a Kekko Silvestre, in quanto autore del testo, si aspettava qualche parola, anche solo un “ciao e grazie”. Così non è successo e lui non l’ha presa affatto bene. L’sms di congratulazione per la vittoria al Festival di Sanremo 2012, è rimasto senza risposta.

Kekko Silvestre decide di sfogarsi dalla sua pagina Facebook anticipando che non ci sarà nessuna futura collaborazione con Emma Marrone. Ed ecco cosa dice:

“Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare “Non è l’inferno” alla vittoria di Sanremo.E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei. Buona musica a tutti…k…”

Emma Marrone risponde come è d’uso fare oggi, da Facebook smentisce tutto ma Kekko Silvestre rimane sulle sue posizioni, mai più insieme. È certo che si chiariranno, l’euforia della vittoria, interviste, fotografi, conferenze stampa, non c’è molto tempo e, a volte, si dimenticano le minime regole di educazione, ci si distrae ma, si spera che torni al più presto la pace.

Commenti (1)

  1. Ciao, io voglio dire che ha salutato kekko dicendo “CIAO FRANCY, KEKKO, FRANCESCO SILVESTRE!!!” quindi kekko nn deve essere arrabbiato xkè l’ha salutato e se nn gli ha detto esplicitamente “GRAZIE” è solamente x l’euforia e la felicità ke provava in ql momento. Tt ci saremo comportati cm lei!!!
    Quindi io do’ ragione a Emma e se nn ci credete andate su youtube a vederlo!
    Scusa kekko anke se sn la tua fan n°1, ma qst volta hai torto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>