Massimo Ceccherini ubriaco in strada a Firenze

di Redazione Commenta

Si dice che gli attori comici abbiano, tendenzialmente, un carattere cupo, una vena di tristezza o vivano un disagio, ed è forse questo il motivo che ha portato il simpatico Massimo Ceccherini ad ubriacarsi e ridurlo in condizioni disastrose, come è stato ripreso da alcuni passanti, in preda ai fumi dell’alcol, disteso su un marciapiedi in pieno centro a Firenze. Non è stato un bello spettacolo vedere Massimo Ceccherini crollato per strada.

I passanti hanno cercato di aiutare l’attore comico, hanno tentato di prestargli soccorsi avvicinandosi con cautela, le condizioni erano pietose, ma è probabile che lui non se ne sia neanche reso conto, al punto che ha insultato chiunque gli si avvicinasse. Parolacce e bestemmie non sono una novità per Massimo Ceccherini. Qualche anno fa aveva partecipato all’Isola dei famosi, si era molto trattenuto e ne era venuto fuori un bel personaggio.

Fino al momento in cui non è arrivata la bestemmia per la quale era stato squalificato, come vuole il regolamento, non era stato più invitato neanche in studio. L’incidente di percorso ha fatto venir fuori la sua vera indole, usare un linguaggio davvero molto colorito. Sembra che qualcuno abbia chiamato il 118, ma lui ha rifiutato qualsiasi intervento. Dal suo cellulare ha poi chiamato suo fratello che è arrivato a soccorrerlo.

Massimo Ceccherini è un grande amico di Leonardo Pieraccioni, fresco testimone del matrimonio di un altro amico fiorentino Carlo Conti, che ha voluto come testimone anche Giorgio Panariello. Lo scoop arriva dal Corriere Fiorentino ed ora il video girato dai passanti sta facendo il giro del web. È un vero peccato che un attore così amato rovini la sua immagine pubblica.

Non è un artista di passaggio, ha girato numerosi film che lo hanno portato al successo, fra cui “I laureati”, “Il ciclone”, “Il paradiso all’improvviso”, “Il principe e il pirata”, “Finalmente la felicità”, tutti di Leonardo Pieraccioni. Certo non gli giova questo brutto episodio, essere stesi ubriachi su un marciapiedi, per giunta, in pieno centro cittadino, è decisamente triste

Rimane sempre da capire il motivo per cui tanti personaggi famosi che hanno tutto, agiatezza economica e notorietà, non riescano a vivere serenamente. Non c’è da scandalizzarsi, c’è solo da riflettere se non sia meglio essere costretti a fare i conti con la vita quotidiana, magari faticosa, piuttosto che vivere disperati con un conto corrente cospicuo.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>