Jack Osbourne è malato di sclerosi multipla

di Redazione Commenta

Jack Osbourne famoso per essere il figlio del grande Ozzy Osbourne e per aver avuto un’adolescenza travagliata tra droghe ed alcool, dopo tanti anni da cattivo ragazzo ha messo la testa a posto, e da poco è anche diventato padre di Pearl Clementine avuta dalla sua compagna Lisa Stelly. Peccato però che gli è arrivata una tremenda notizia, ossia che è malato gravemente di sclerosi multipla ed ha già perso il 60% della vista sull’occhio destro.

Kelly appena ha saputo che la notizia era stata data al mondo, ha scritto su Twitter:

Per favore sostenete mio fratello, non solo nel suo coraggio ma nella sua onestà! Ti voglio tanto bene Jack e sono molto orgogliosa di te!

Jack nonostante tutto cerca di reagire, ed ha dichiarato in una rivista:

Mentre aspettavo i risultati, ero molto, molto arrabbiato. Il tempismo non poteva essere peggiore. Avevo appena avuto una bambina, il lavoro andava alla grande. Continuavo a pensare “Perché adesso?”. Sono stato triste per un paio di giorni, ma dopo ho realizzato che essere arrabbiato e sconvolto non sarebbe servito a niente, solo a peggiorare le cose.

Suo padre ha così commentato:

Se fosse accaduto a me, si poteva pensare ‘Ozzy ha avuto quello che si merita’, ma Jack è un così bravo ragazzo.

Photo Credits | HelloMagazine
Fonte | Gossippando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>