Mostra del Cinema di Venezia 2012, Laetitia Casta è crisi con Stefano Accorsi?

di Redazione Commenta

È in splendida forma Laetitia Casta alla Mostra del Cinema di Venezia 2012, che in laguna è presente per giudicare i film in concorso, ma, se il lavoro in questo momento le sorride, non sembra essere la stessa cosa nella vita privata. Alcuni rumors raccontano che per la stupenda attrice francese corrano tempi bui per la sua relazione con Stefano Accorsi.

La storia d’amore fra Laetitia Casta e Stefano Accorsi è cominciata nel 2003, da quel momento non si sono mai lasciati, ogni tanto si mormorava di crisi, tutte regolarmente smentite. Questa volta c’è qualcosa di diverso, lei ha trascorso le vacanze nelle acque trasparenti del mare di Puglia con i suoi tre figli, lui, invece, si è dato alla movida sulla spiaggia preferita dei vip, a Formentera.

Decisamente una delle coppie più belle dello showbiz europeo, sembrava anche quella più indissolubile ma, questo raccontano le ultime notizie, anche fra Laetitia Casta e Stefano Accorsi qualcosa non sta funzionando.

Potrebbe trattarsi di impegni di lavoro che li tiene lontani l’uno dall’altro o, come sussurra il sito di Vanity Fair, sono altre le cose che dividono Laetitia Casta dal suo compagno. Le vacanze sono durate un mese, durante il quale lei è rimasta in Puglia con i suoi tre figli, Sahteene, la figlia avuta dall’ex fidanzato Stéphane Sednaoui, Orlando e Athena, nati dalla relazione con Stefano Accorsi.

Vacanze separate, dunque, con Stefano Accorsi che a Formentera ha trascorso l’estate e, come tutti sappiamo, non è esattamente il luogo in cui ci si reca per stare chiusi in casa a pensare alle proprie disgrazie. Qualcuno dice che l’attore abbia trascorso qualche giorno in Puglia vicino alla sua famiglia.

Potrebbe non essere un periodo felice per Laetitia Casta sul fronte della vita privata, ma per quella professionale, invece, tutto prosegue sotto una buona stella. Oltre ad essere giurata alla Mostra del cinema di Venezia, è testimonial della nuova campagna pubblicitaria di “Dolce&Gabbana Pour Femme”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>