Jessica Simpson partorirà un maschietto

di Redazione Commenta

Jessica Simpson ha affermato di essere incinta di un maschietto. La notizia è stata annunciata da parte della star 32enne Mercoledì, nel backstage del Jimmy Kimmel Live dove la Simpson ha posato con il pancione in bella mostra per la gioia dei fotografi.

Attrice, stilista, cantante e persino protagonista di reality show, Jessica Simpson si è sempre data da fare nel mondo dello spettacolo, ma probabilmente il ruolo che più le si addice è quello di mamma. Dall’amore tra la Simpson e l’ex giocatore di football Eric Johnson lo scorso anno è  nata la piccola Maxwell Drew, la loro prima figlia. Oggi mamma e papà aspettano un maschietto e per il momento non sono intenzionati a sposarsi, probabilmente per scaramanzia, dato che tutto sembra procedere per il verso giusto. Jessica ha avuto numerosi alti e bassi nella sua vita a causa delle sue storia passate, come ad esempio quella con il cantante Nick Lachey, adesso sposato con Vanessa Minnillo e non possiamo dunque far a meno di essere felici per lei e per il bambino che verrà al mondo in questa ritrovata atmosfera di serenità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>