Belen Rodriguez: in Svizzera non si entra senza permesso di soggiorno

di Redazione Commenta

Un periodo molto sfortunato per Belen Rodriguez, è la seconda volta in pochi giorni che perde i quattrini per un ingaggio saltato, alla Fiera del Tartufo di Asti la colpa non era sua ma del di lei fidanzato Fabrizio Corona colpevole di aver sbagliato strada con la conseguenza di essere arrivata alla fine dell’ evento. L’ amministrazione l’ ha caramente salutato ma, quanto al compenso, neanche un euro.

Questa volta, però, la colpa è proprio sua, Belen Rodriguez, avrebbe dovuto essere l’ ospite d’ onore di una serata presso il Vanilla di Riazzino, vicino a Bellinzona ma, arrivata alla dogana di Come Brogeda le sono stati chiesti i documenti, permesso di soggiorno incluso, peccato che fosse scaduto, dunque, l’ hanno fermata.

Evidentemente la Svizzera non porta bene a Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, anche se, bisogna proprio dirlo, la diabolica coppia se le va proprio a cercare, una decina di giorni fa Fabrizio Corona volava a 220 chilometri all’ ora in quel di Lugano, in una zona in cui il limite massimo è di 80, inutile dire che è stato fermato sulla sua preziosa Lamborghini Gallardo, l’ infrazione gli è costata 5 mila franchi, svizzeri, naturalmente.

Per la cronaca Fabrizio Corona è arrivato nel locale alle 3,30 di notte per spiegare il mancato arrivo di Belen Rodriguez, va da sé che il cachet è saltato ma, se le voci sono vere, la show girl farà a breve un calendario con sua sorella, si presuppone che non avrà addosso che qualche millimetro di stoffa, se mai dovesse averlo, le sue intenzioni sono di battere le vendite del calendario di Cristina Del Basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>