Fabrizio Corona è inarrestabile: scatena la rissa con 12 poliziotti

di Redazione 1

Evidentemente Corona non riesce a fare a meno delle sue bravate

Fabrizio Corona è decisamente inarrestabile. Oltre agli arcinoti fatti giudiziari che spaziano dal processo in corso per Vallettopoli, alle banconote false per pagare un pieno di benzina, a quelle trovate nella sua abitazione, al ripetuto ritiro della patente, grazie al quale, si fa per dire, continua tranquillamente a guidare, ci mancava anche la rissa con gli agenti di polizia.

E siccome, lui le cose le fa in grande, di poliziotti ne sono arrivati addirittura 12. Fabrizio Corona non ha quel che si suol dire un buon rapporto con la polizia stradale, o meglio, con le forze dell’ ordine in generale, questa volta, però, ha davvero esagerato. E’ stato fermato dalla polstrada, a Milano, nei pressi di Porta Nuova, intorno alle 5,30 del mattino, scoppia la rissa fra gli agenti e Corona. Tutto è stato doverosamente fotografato dal settimanale Novella 2000, sembra, addirittura, che uno dei poliziotti abbia tentato di fermarlo per evitare che commettesse altre sciocchezze. Il dubbio è che il fotografo lo abbia chiamato lui.

Alla scena fra forze dell’ ordine e Fabrizio Corona assistono molti testimoni, fra cui Belen Rodriguez, che rimane, in un primo momento, in auto per evitare paparazzi, ma l’ amore potè più di qualsiasi altro e, quindi, scende per difendere lo spaurito fidanzato. Rimangono a bordo, invece, la sorella Cecilia e l’ immancabile ex gieffina petineuse Patrizia Griffini. Perchè se la trascinano dietro in ogni occasione, ancora, ci sfugge.

L’ origine della lite sembra il fatto che i nottambuli abbiano comperato un panino da un venditore ambulante fuori dall’ orario di esercizio. Fabrizio Corona dichiara di essere stato aggredito, non ci crede nessuno, e dalla Questura fanno sapere: “Siamo stati chiamati a intervenire per schiamazzi e rumori molesti”, che sembra più verosimile.

Qualunque sia il motivo di tutto questo rumore, per Fabrizio Corona, è l’ ennesimo colpo di scena che non gioca certo a suo favore, dovrebbe starsene, forse, un po’ in disparte, visto che è ancora impegnato a cercare di dimostrare che non ricattava i Vip per non pubblicare foto compromettenti.

Ma noi ci occupiamo del suo privato, di tutte le sue stranezze, la bollente storia d’ amore con Belen Rodriguez, che ormai non nascondono più, smentite e riconferme, interviste, foto, giornali, televisione. Il triangolo Corona – Rodriguez – Moric è ovunque, in televisione, sulle reti Mediaset, impazzano, fanno a turno.

Belen Rodriguez, intanto, in tutta questa bagarre, parte con Scherzi a parte e dichiara che non le da’ fastidio apparire, in qualsiasi modo: “Ho lavorato per questo !”. Viva la sincerità ! Lei dichiara per lei è solo sesso, lui, invece, che non l’ ama ma se la sposa, prima o poi.

In risposta a questo amore, Nina Moric, dichiara di essere anche lei innamoratissima, lo fa’ dalle pagine del settimanale Chi, il nuovo amore è Massimo, un imprenditore di Monza e, a conferma, si annerisce quel ‘Fabrizio’ tatuato sul braccio che significava amore per sempre.

Fabrizio Corona interviene a Mattino 5 per parlare del suo amore, fra le mani Diva e Donna su cui è pubblicata l’ intervista relativa a questa felice storia, quasi fosse una brochure tecnica con le spiegazioni per l’ uso, e, nel corso del programma in cui ha detto cose senza senso, come sempre del resto,a sorpresa, ma guarda che caso, Brachino viene avvisato della telefonata in diretta di Nina Moric che vuole intervenire, lo fa’ dicendo ogni cosa, un fiume di parole, lo accusa di essere un manipolatore e continua con tutto quel che ha ormai gia detto e ridetto fino alla nausea. Lui finge di essere imbarazzato, si accarezza la barba e si guarda attorno.

A parte la strafottenza di Fabrizio Corona, che gli è usuale, è nel suo DNA, l’ assurdità della sua dichiarazione, di non amare che la sua vita privata venga resa pubblica, è surreale. Parla proprio lui che ha messo in piazza il privato di tutti, che ha la capacità di ideare storie fasulle, che ha messo in piedi tutto questo terremoto mediatico, mettendo in primo piano la sua immagine, solo per farsi pubblicità, per far parlare di sé.

Ma quale amore, quale felice storia, questo è tutto combinato, architettato, con un solo scopo: il business, solo l’ ennesimo business, che gli porta soldi, molti soldi, troppi soldi. Signori, questo è Fabrizio Corona !

Video Fabrizio Corona a Mattino 5 – parla Nina Moric

Commenti (1)

  1. che schifo che schifo che schifo e questa sarebbe l’italia fantastica che schifo corona e l’altra a corona lo dovevano pestare 12 vs 1 manganellate calci e pugni e dovevano lasciarlo in mezzo alla strada come uno straccio !!!! che schifo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>