Carmen Russo il viaggio della speranza a Miami

di Redazione 1

Mamma a 50 anni e vola con Enzo Paolo Turci inseguendo un sogno

Carmen Russo il viaggio della speranza a Miami, aveva deciso di fare delle punture di ormoni a Napoli, ma ha cambiato programma, a 50 anni insegue il sogno di una vita, ma cambia direzione, lei ed Enzo Paolo Turci sperano di riuscire a realizzarlo negli States.

Va detto che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci prima di essere una coppia sono una squadra, vent’ anni di matrimonio, la coppia più longeva nel mondo dello spettacolo, un legame più che collaudato, si sono messi in gioco in qualsiasi occasione, dai reality, al cinema, al varietà.

Adesso Carmen Russo sta inseguendo il sogno di un bebè, si sono informati ed hanno saputo che il Mercy Hospital di Miami ha dei trattamenti molto efficaci, non vuole svelare se ha già iniziato qualche terapia o se si tratta solo di informazioni, ma dichiara che di aver vissuto 10 giorni intensi. I vari tentativi di fecondazione artificiale sono falliti, ci provano all’ estero, del resto qualche tempo fa aveva dichiarato che un figlio si può avere a qualsiasi età e, comunque, ogni caso è un caso a sé, e a chi le suggerisce un’ adozione, Enzo Paolo Turci risponde che sarebbe molto difficile, data la sua età.

Ma il viaggio di Carmen Russo a Miami non è stata solo una parentesi di vita privata ma, anche, professionale, la coppia è infatti stata contattata dalla televisione messicana che vorrebbe Carmen ospite del Festival di Acapulco che per i messicani pare sia una specie di cerimonia degli Oscar.

Enzo Paolo Turci, poi, ha ricevuto la proposta di direttore artistico, dovesse andare in porto, sarebbero costretti a stare lontani, ma Carmen Russo, ricorda che entrambi hanno partecipato all’ Isola dei Famosi, lei addirittura anche all’ edizione spagnola, che ha vinto con l’ 84% di preferenze, dunque, la lontananza non è una novità, e, aggiunge “si vive lo stesso”.

Chissà se Carmen Russo riuscirà a realizzare questo sogno inseguito da molto tempo, nell’ intervista rilasciata al settimanale Vero, confessa che in Spagna l’ hanno definita ‘Valiente’, una che non molla mai, né sotto i riflettori né nella vita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>