Il ciclone Nina Moric riesce, in una sola serata, a tradire Massimo e schiaffeggiare Corona !

di Redazione Commenta

La modella croata confessa il tradimento a Massimo Baltimora che la molla e si mette con Barbara, una modella molto tranquilla, l’ altro, il terzo uomo è Nicolò Oddi, ex di Aida Yespica, Alessia Fabiani e Debora Salvalaggio, come dire: Non si butta via niente !

Il ciclone Nina Moric riesce, in una sola serata, a tradire Massimo e schiaffeggiare Corona, un record, ma il succo del discorso è che la storia fra Nina Moric e Massimo Baltimora è finita, l’ ennesima puntata della vita da soap i cui protagonisti sono sempre alle prese con i gossip. I personaggi che girano sono sempre quelli, Nina Moric, Fabrizio Corona, Massimo Baltimora e la new entry Niccolò Oddi che, per la serie, non si butta via niente, si era già dato da fare con Aida Yespica, Alessia Fabiani e Debora Salvalaggio.

Giusto per ricordare le puntate precedenti, Nina Moric viene tradita da Fabrizio Corona in quel di Parigi con Belen Rodriguez, lei non accoglie bene la notizia rivelata dal settimanale Chi e tenta il suicidio che smentisce, ovviamente, aveva solo voglia di dormire, diceva all’ epoca dei fatti, una serie infinita di interviste ed ospitate televisive con audience alle stelle, botta e risposta mediatiche, accuse reciproche di ogni tipo, poi, tutto sembra calmarsi, Fabrizio Corona torna a sollazzarsi con Belen Rodriguez in ogniddove, foto hard all’ ennesima potenza, sesso a mille, lei dichiara di aver dimenticato l’ ex fotografo dei vip grazie a Massimo Baltimora.

Il malcapitato Massimo Baltimora, ignaro di quello che avrebbe potuto succedere in seguito, presenta ufficialmente la “cavalla pazza” Nina Moric alla sua famiglia, facendo addirittura una cena privata in un ristorante del centro milanese, chiuso per una sera al pubblico.

Tutti felici e contenti, sembrerebbe essere l’ epilogo della storia, Fabrizio Corona dichiara di amare alla follia Belen Rodriguez, di volerla sposare appena possibile, scappare negli States con lei ed avere anche un figlio, Nina Moric fidanzata ufficialmente.

Ma la normale vita di coppia a Nina Moric sta stretta, troppo noiosa, quindi, ricomincia ad uscire con i suoi amici vip che frequentano le discoteche più glamour della Milano by night, diciamo che in questo modo Nina Moric ha cominciato a scrivere la bozza della nuova puntata della soap, in una di queste scorribande notturne conosce Nicolò Oddi, inizia ad uscire sempre più spesso, frequenta le discoteche ad insaputa di Massimo Baltimora, piccole bugie, ma, alla fine racconta di averlo tradito. Fine della storia.

Il pubblico tradimento di Nina Moric non sfugge all’ obiettivo dei fotografi di Chi che la beccano in un locale milanese proprio insieme a Nicolò Oddi, quando si dice la combinazione o il destino che dir si voglia, nello stesso locale arriva anche Fabrizio Corona, senza Belen Rodriguez impegnata per lavoro, pare non sapesse della presenza dell’ ex moglie nel locale, Gianni Baldassarre, amico di Corona, gli va incontro per evitare qualsiasi appiglio di scontro, colpo di scena, proprio Nicolò Oddi gli va incontro con fare amichevole, si abbracciano e sembra che Fabrizio Corona gli sussurri: “Meglio tu con Nina che un altro”.

Nina Moric è infastidita dalla presenza dell’ ex marito, gli va incontro sfoggiando un sorriso enigmatico, Fabrizio Corona tiene le braccia dietro la schiena per dimostrare le sue buone intenzioni, poi le accarezza la testa con fare paterno, non l’ avesse mai fatto !, lei, per tutta risposta gli molla una sberla in pieno viso.

Fatalità vuole che ad assistere al siparietto ci fosse anche Marco Borriello, ex fidanzato di Belen Rodriguez. Quando si dice il caso !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>