Manuela Arcuri da Frascati a Hollywood

di Redazione Commenta

Dopo la breve e intensa storia con Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne, l’ attrice alza il tiro e punta direttamente ad Hollywood, esattamente a George Clooney

Manuela Arcuri da Frascati a Hollywood, un bel salto di qualità, non c’ è che dire ! L’ attrice ha appena scritto la parola fine a quel che sembrava essere il grande amore della sua vita, Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne, anche in questo caso, fiumi di inchiostro per parlare della loro storia per finire in un niente di fatto.

E’ risaputo che Manuela Arcuri non ama mettere in piazza la sua vita privata, nonostante sia piuttosto riservata, è molto frequente che sui giornali venga fotografata accanto a questo o quello e che le venga subito attribuito un flirt e, non è neanche raro, che qualche bellimbusto di buona speranza in cerca di popolarità, tiri fuori una appassionata storia d’ amore che puntualmente Manuela Arcuri smentisce.

Non è stato così per Matteo Guerra, Manuela Arcuri si era sbilanciata parlando dell’ innamoramento e definendo l’ ex tronista di Uomini e Donne, un bravo ragazzo che le aveva rubato il cuore per la sua semplicità. Fotografati più volte nei paesello di lui, cenette, serate romantiche e quant’ altro. Arriva poi il tradimento, così dicono le voci, e lei chiude la storia in men che non si dica.

Matteo Guerra ha rilasciato interviste a chiunque, dichiarandosi innocente, affibbiando la colpa di tutto l’ accaduto all’ amica dell’ attrice, Francesca Lana. A niente sono servite le suppliche di tornare la lui, Manuela Arcuri, per tutta risposta, gli fa elegantemente e fermamente sapere di smetterla di contattarla, pena mettere tutto l’ affair in mano ai suoi indaffaratissimi avvocati.

Adesso Manuela Arcuri punta in alto, molto in alto, nientepopodimeno che Hollywwod, per l’ esattezza l’ affascinante George Clooney, lo scapolo d’ ora bramato da molte, il sorriso è tornato sulle labbra della nostra Manuelona, l’ attore, ha organizzato una cena in un noto ristorante di Como, dove ha acquistato una villa ed ormai è di casa, fra gli invitati proprio lei.

Caro Matteo Guerra, dubitiamo molto che Manuela Arcuri torni all’ ovile, se quelle sono le mire, altro che Frascati e tronisti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>