Pamela Camassa: niente nozze con Filippo Bisciglia, c’ è la crisi !

di Redazione Commenta

Ricordate i tempi in cui Filippo Bisciglia era corso a prendersi la sua ama Pamela Camassa al reality La Talpa ? Se l’ era riportata a casa dicendo che non gli importava nulla dei soldi, avrebbe fatto anche il cameriere, ma l’ avrebbe sposata e anche subito.

Qualcosa non ha funzionato, però ! E’ la stessa Pamela Camassa che, in una intervista rilasciata al settimanale Visto, dichiara che la crisi ha colpito anche loro, non lavorano da qualche mese, pagare un mutuo per l’ acquisto di una casa sarebbe impossibile, tenuto anche conto delle loro pretese, i risparmi si stanno assottigliando, quindi, per cause di forma maggiore, il suo matrimonio con Filippi Bisciglia deve essere rimandato.

Superare i provini, prosegue Pamela Camassa, è sempre più difficile e lancia un’ accusa, si finisce sempre con lo scegliere gli stessi personaggi, una cosa l’ ha decisa, non farà più ospitate in coppia con Filippo Bisciglia, i loro percorsi professionali sono diversi, partecipare ad una trasmissione come fidanzati non è fra le sue aspirazioni, è penalizzante.

Pamela Camassa ha una curiosa abitudine, nel suo piccolo appartamento a Roma, le pareti del bagno sono piene di scritte: “Quando sono giù di morale, mi piace entrare in bagno e leggere frasi di canzoni che per me sono importanti. Mi danno la carica per iniziare bene la giornata. Anche quando andavo a scuola scrivevo come una pazza. Il mio diario era sempre zeppo di frasi e disegni”.

Filippo Bisciglia vive ancora con i suoi genitori, dopo i soldi facili guadagnati cavalcando il successo della sua partecipazione al Grande Fratello, è in attesa di trovare una collocazione nel mondo dello spettacolo, ma, qualcosa di suo a casa di Pamela Camassa c’ è, un tavolo da poker che gli hanno regalato per il suo compleanno ed un biliardino vinto al Lele Mora Event quest’ estate in Sardegna. Un tocco personale, ha dipinto di rosa la camera da letto, un colore che a Pamela Camassa piace molto.

Perché non andare a fare il cameriere, ci chiediamo, non l’ avevo forse urlato proprio Filippo Bisciglia fuggendo da La Talpa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>