Amici 9: Josè balla nudo con Anbeta, Stupendo !

di Redazione Commenta

Alessandra Celentano ha colpito ancora, nel passo a due di ieri sera ad Amici 9, ha praticamente messo in mutande, o meglio, in perizoma il ballerino cubano Josè, non è la prima volta che succede, anche nelle passate edizioni si è esibito poco vestito, ma bisogna dire che fa sempre un bellissimo effetto.

Josè era accompagnato da Anbeta, perfetta, bella, stupenda quando balla ma non pensiamo che gli occhi siano andati giusto sul ballo, non poteva sfuggire a nessuno tutta quella grazia di Dio, corpo statuario, muscoli scolpiti, lato B diciamo tonico, sul quale lo striminzito perizoma dorato copriva ben poca cosa, dimenticavamo, indossava anche una bandana dorata anche quella.

Ce ne vogliono di Michele, Stefano e Rodrigo per arrivare a cotanta bellezza, gli allievi ballerini di Amici 9 e colleghi tutti.

Per dovere di cronaca e giusto per confondere un po’ le acque, la terza puntata del serale di Amici 9 è finita con la vittoria della Squadra Blu, Stefanino è stato eliminato. Per chi soffrisse per l’ uscita di Stefanino, si guardi il video e, garantito, la tristezza la fa sicuramente passare. Si riesce anche a perdonare la gaffe di Maria De Filippi che ha dato il benvenuto a telespettatori e ospiti in studio alla nuova puntata, peccato che sia rimasta leggermente indietro con i tempi, parlava di C’ è posta per te. Vuoi che arrivi anche qui il Moige per lamentarsi della fascia protetta ?

Video Amici 9 – Josè balla nudo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>