Fabrizio Corona: sposa Belen Rodriguez, diventa editore e scatenerà l’ inferno se non viene assolto

di Redazione Commenta

Non ci libereremo mai del personaggio Fabrizio Corona, per un motivo o per l’ altro è sempre sulle pagine dei giornali, vuoi per i gossip, vuoi per le sue condanni ad anni di prigione, risarcimenti danni ed altro.

Dopo aver scoperto che sarà docente universitario in un non meglio identificato ateneo italiano e di piacere immensamente agli italiani che lo sostengono sempre e comunque, la news di Fabrizio Corona di questi giorni, è che la sua relazione con Belen Rodriguez l’ abbia completamente cambiato, niente più colpi di testa, per lei è disposto a rinunciare a tutto, anche alla sua fuga oltre oceano per sfuggire alla legge italiana.

Intervistato dal settimanale Diva e Donna, Fabrizio Corona ha raccontato di tutto un po’, anche dei suoi problemi con la giustizia, dopo aver collezionato una certa serie di anni di carcere, grazie alle varie condanne per presunti ricatti ai danni dei vip, preannuncia che si aspetta di essere assolto in appello, in caso contrario scatenerà l’ inferno. Non sarà che guarda troppi film e si senta un po’ troppo gladiatore stile Russel Crowe ?

Per il momento Fabrizio Corona non va in carcere, luogo peraltro non troppo gradito per lui dove, secondo quanto dichiara, sarebbero proprio pochini gli amici ad andarlo a trovare e, fra un processo e l’ altro, è pronto a debuttare nel ruolo di un mafioso assassino (neanche per fiction fa il bravo ragazzo !) in Squadra Antimafia 2, in onda su Canale 5 dal 12 aprile.

“Ammazzo le persone e faccio l’ amore. La seconda è la cosa che mi riesce meglio anche nella vita. Ho tre o quattro collaboratori e nessun amico ma tanti nemici. Però ho Belen Rodriguez e con lei funziona” così dichiara nella sua intervista l’ innarrestabile Fabrizio Corona. Cominciare a chiedersi il perché, non sarebbe più salutare per lui e, magari, anche per noi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>