Federico Mastrostefano: minacce e ricatti da Pamela Compagnucci

di Redazione Commenta

E’ probabile che nella puntata di questa sera dell’ Isola dei Famosi 7 Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci si chiariscano, gli ex fidanzati si incontreranno in studio, dopo che l’ ex tronista ha mollato in diretta la sua compagna, è la prima volta che si vedranno di persona. Nel frattemo Federico Mastrostefano ha rilasciato un’ intervista al settimanale Visto, parla del suo rapporto diventato difficile negli ultimi tempi e soprattutto dichiara di non averla mai tradita.

Certo non è stato felicissimo di averla vista sbarcare in Nicaragua a prendere il suo posto, ancora non l’ ha digerito, a tale riguardo Federico Mastrostefano lancia una chiara accusa agli autori dell’ Isola dei famosi 7, pensa che abbiano giocato con i suoi sentimenti senza chiedersi se potesse soffrire o meno. A farlo riunire con Pamela Compagnucci ci ha, comunque, pensato il televoto.

A proposito di tradimenti Federico Mastrostefano ha tenuto a precisare che in nove mesi non ha mai tradito Pamela Compagnucci, era sicuramente attratto da Nina Senicar ed Aura Rolenzetti, ma non l’ ha fatto: ” … non facevo schifo a quelle due … Avrei potuto forzare la mano, ma mi sono limitato perché ho pensato a Pamela. A Uomini e donne ho baciato tutte le mie corteggiatrici, ma sull’ Isola ho avuto un comportamento più misurato, dettato dal rispetto di una storia che avevo vissuto”.

Federico Mastrostefano racconta anche che ha più volte cercato di allontanarsi da Pamela Compagnucci, troppo diversi per poter trovare un accordo, il rapporto era ormai logoro ma non si sentiva di ferirla, si sa, l’ occasione fa l’ uomo ladro e, complice la lontananza, non si è lasciato sfuggire l’ occasione: “Sono stanco di essere accusato di non avere avuto coraggio prima! Tutti dovrebbero sapere che quando ci siamo lasciati in passato, sono stato costretto a subire minacce psicologiche e ricatti morali da lei. L’ ultima volta che le ho detto che tra noi era finita, Pamela ha suonato al campanello di casa mia per quattro ore di seguito. Alla fine, sono stato obbligato a staccare la corrente elettrica. Per non parlare dei messaggi che mi inviava col cellulare: mi scriveva che avrei avuto sulla coscienza il mio gesto. Mi rendo conto che è brutto raccontare queste cose, ma è la verità.

Qualcosa di vero deve anche esserci in queste parole, prima dell’ eliminazione lei gli aveva, infatti, chiesto scusa per essere stata troppo ossessiva, vedremo se stasera Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci si chiariranno, sperando che non sia necessaria la forza pubblica per separarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>