Elena D’ Amario dopo Amici è pronta per gli Stati Uniti, paura per Enrico Nigiotti

di Redazione Commenta

Ad Amici 9, Elena D’ Amario avrebbe dovuto sfidarsi con Enrico Nigiotti, il cantante conosciuto nel corso del talent show, lui per amore le ha ceduto il passo, ha preferito che fosse lei ad andare avanti per darle una chance in più, lui aveva già avuto conquistando un contratto discografico. Così è stato, Elena D’ Amario attualmente è in giro per l’ Italia con il musical Let’ s Dance, con protagonisti i professionisti del programma di Maria De Filippi.

Grazie ad Amici 9, Elena D’ Amario è pronta ad affrontare una nuova avventura, un sogno per ogni ballerino, partirà per gli Stati Uniti per lavorare con la compagnia di danza di David Parsons, una grande opportunità che la farà lavorare così lontana da casa per un anno, lasciando a casa Enrico Nigiotti, il suo gelosissimo fidanzato, del quale è innamoratissima.

Sicuramente entusiasta per la nuova esperienza, ma preoccupata per quel che potrebbe succedere alla sua relazione con Enrico Nigiotti, ha paura che la lontananza potrebbe causarne la rottura, si vedono molto poco dopo l’ uscita da Amci 9 per i rispettivi impegni professionali, con la lontananza sarebbe ancor più difficile. Tutto questo Elena D’ Amario lo racconta al settimanale Vero: “Sono innamoratissima di Enrico ma, se adesso che siamo in Italia ci vediamo così poco, figuriamoci quando saremo più distanti. Persino durante le riprese del video del suo nuovo singolo, Libera nel mondo, dove mi sono prestata come attrice, ci siamo visti poco e niente”.

Conoscendo il caratterino fumantino di Enrico Nigiotti, da buon toscano non la manda a dire, ha sempre difeso Elena D’ Amario dagli attacchi di chiunque, compresi quelli del coreografo Marco Garofalo che più di una volta non le ha risparmiato nessuna aspra critica. A proposito dei suoi rapporti tesi con Marco Garofalo, aggiunge: “La verità è che Garofalo ha intravisto in me una miniera d’ oro per ottenere maggiore visibilità. I suoi ripetuti attacchi, in fondo, erano sulla stessa linea di quelli che hanno reso famosa la Celentano, seppur per differenti motivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>