Isola dei Famosi: Roberto Fiacchini ha tradito sua moglie, lei non perdona

di Redazione Commenta

Roberto Fiacchini non è certo stato il naufrago più amato dell’ Isola dei Famosi 7, il figlio adottivo di Renato Zero è sempre stato piuttosto scorbutico, attaccabrighe, solitario, alla luce dei nuovi fatti, forse si riesce a capire il suo stato d’ animo, quel voler a volte restare in solitudine per riflettere o forse pentirsi di quel che aveva fatto, il tradimento che la moglie non gli perdona, si capisce anche il significato di quegli strani messaggi che si scambiavano, incomprensibili per chi non ne conosceva le ragioni.

Adesso arriva la confessione di Roberto Fiacchini al settimanale Diva e Donna, dopo il tradimento sua moglie lo vuole lasciare, nonostante la delicata situazione ha, comunque, deciso di partire per il Nicaragua: “Forse sono partito nel momento sbagliato, ma l’ Isola era un treno che passava in quel momento e sono dovuto salire”.

Il tradimento di Roberto Fiacchini è stato scoperto dalla moglie con una lettera anonima, un periodo stressante da cui è difficile uscire, sua moglie non riesce a perdonarlo: “Fra noi ci sono momenti di disperazione e di speranza. E’ difficile ma abbiamo due bambine meravigliose cui nessuno di noi vuole rinunciare”. Renato Zero può solo suggerirgli di aspettare che i tempi siano maturi per un perdono di sua moglie.

Roberto Fiacchini sostiene che se fosse stato tradito lui avrebbe reagito diversamente: “Avrei reagito male ma sarei stato in grado di discernere fra un fatto di sesso e l’ amore vero. Per come l’amo, avrei perdonato. Ora spero solo in un miracolo”.

Facile da dire, come in tutte le cose, bisogna viverle per capire esattamente cosa si prova sapendo che la persona che ami se ne va con un altro, rabbia, dolore, frustrazione e soprattutto, riuscire a capirne il perchè. Se Roberto Fiacchini tanto amava moglie e figlie, poteva anche farne a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>