Giovanni Conversano: dopo Serena Enardu fra ex corteggiatrici e flirt

di Redazione Commenta

Non ha proprio voglia di mettere la testa a posto Giovanni Conversano, dopo l’ abbandono della fidanzata Serena Enardu, svolazza da un fiore all’ altro, senza posarsi mai troppo. Non si perde d’ animo e viene paparazzato a destra e a manca con altre donne che gli vengono attribuite come flirt, per dimenticare di essere stato piantato in asso dall’ ex tronista di Uomini e Donne dopo aver scoperto il tradimento con Pamela Compagnucci.

Giovanni Conversano è sempre stato abbastanza agitato, ma il suo fidanzamento con Serena Enardu sembrava andare a gonfie vele, tanto che stavano decidendo di andare a convivere, succede però che Federico Mastrostefano lasci in diretta Pamela Compagnucci durante l’ Isola dei Famosi, lei soffre talmente tanto che, in occasione di una serata pugliese nella quale incontra Giovanni Conversano, decide di dimenticare in fretta il fidanzato e scambia qualche confidenza di troppo con lui.

L’ incontro ravvicinato fra Giovanni Conversano e Pamela Compagnucci avviene all’ interno dell’ auto di lui, con tanto di vetri oscurati, sembra si sia trattato solo di qualcosa di fisico, nessun coinvolgimento sentimentale.

Si sa, Giovanni Conversano è un seduttore nato, invece di buttarsi su una sedia e piangere tutte le sue lacrime per l’ amore perduto, continua ad accumulare incontri che durano un nano secondo, così si parla della maggiorata, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tale Angelica, la stessa che con Marco Stabile ha dato vita ad un siparietto tanto scandaloso da costringere la redazione, per la prima volta nella storia di Uomine e Donne, a mettere un bollino rosso sulla loro esterna.

Ma Giovanni Conversano è stato anche paparazzato da Eva Tremila in compagnia della bella siciliana Clizia Incorvaia, incontrata al Just Cavalli di Milano. Insomma, non si può dire che soffra poi troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>