Stefano De Martino: dopo Emma Marrone nel cuore Giulia Pauselli?

di Redazione Commenta

Per Stefano De Martino, evidentemente, la scuola di Amici ha un fascino particolare, nella passata edizione aveva conosciuto Emma Marrone, con la quale aveva vissuto una storia appassionata d’amore, costellata da impegni di lavoro che li hanno allontanati per molti mesi, lui impegnato con la compagnia di ballo americana che lo ha portato in giro per il mondo per un anno, lei ha girato l’Italia in lungo e in largo per i suoi tour e per promuovere la sua carriera appena nata con la vittoria di Amici 9.

Poco prima del Festival di Sanremo, al quale ha partecipato Emma Marrone, che Stefano De Martino, diventato nel frattempo ballerino professionista di Amici 10, dichiarava al settimanale Visto: “Lei non mi faceva più batter il cuore – Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani”.

Le voci di un nuovo amore con Giulia Pauselli nascono in occasione di una coreografia piuttosto sensuale di Garrison, Stefano De Martino bacia appassionatamente la ballerina, esigenze di coreografica, si è detto la prima volta ma, nella finale di Amici 10 di ieri sera, la cosa si è ripetuta, un bacio di qualche secondo, si è prolungato più del previsto. Gli occhi attenti di Platinette, ma era evidente per tutti, hanno immediatamente notato l’accaduto.

I maligni dicono che Stefano De Martino abbia lasciato Emma Marrone proprio per Giulia Pauselli, complice Garrison e della coreografia è forse stato evidente anche per i piccioncini che qualcosa sta nascendo. Peccato che ieri sera ci fosse anche Emma Marrone che ha assistito a tutta la scena, e non deve essere stato evidentemente molto facile.

Giulia Pauselli non ha vinto, ma potrà consolarsi con l’amore di Stefano De Martino, è anche probabile che quel disdegnare il prestigioso contratto di David Parsons sia anche dovuto all’inizio di un amore, ad Emma Marrone rimane la vittoria del disco multiplatino conquistato con il suo ultimo album. Basterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>