Guendalina Tavassi: la macchina della verità smentisce l’ex gieffina

di Redazione Commenta

Ormai è un’abitudine, i personaggi più discussi del Grande Fratello 11 si sottopongono alla macchina della verità nel corso di Domenica Cinque, i risultati non sono sempre positivi, il più clamoroso è sicuramente stato il caso di Nando Colelli, verità nascoste che poi sono venute a galla, poi Angelica e adesso Guendalina Tavassi che ieri, a domenica cinque, è stata sbugiardata fino ad arrivare a mettere in difficoltà la macchina che viene abitualmente utilizzata dall’FBI.

Tranne per le risposte sul suo rapporto con Pietro, con il quale effettivamente non c’è stato più di qualche bacio, per il resto. Si ha la conferma che Guendalina Tavassi ha provato attrazione per Davide Baroncini, i dubbi sorgono quando lei parla della presunta omosessualità di Angelica, la macchina non riesce a dare una risposta plausibile, lei aggiunge che forse era stato qualcosa di appena accennato.

Si arriva poi alla tanto dichiarata grande amicizia per Margherita Zanatta, lei dice di essere delusa dal comportamento della sua amica, che non è stata leale, la macchina la smentisce, non è vero niente, non è affatto amica sincera. L’ennesima prova che l’ex gieffina ha montato un caso per non sparire dalla ribalta televisiva.

Dice la verità invece a proposito del rapporto inesistente fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, è anche vero che quando Guendalina Tavassi è entrata nella casa del Grande Fratello 11 non considerava ancora finita la sua storia con Remo, papà della piccola Giada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>