Jennifer Lopez, il divorzio da Marc Anthony, forse questioni di soldi, forse di video hard

di Redazione Commenta

Quando è arrivata la notizia scoppiata come un fulmine a ciel sereno del divorzio fra Jennifer Lopez e Marc Anthony, i precedenti di una incostanza matrimoniale c’erano tutti, l’attrice e cantante portoricana, aveva alle spalle due matrimoni e due divorzi, però questa volta sembrava potesse essere quella definitiva, la coppia aveva fatto molto per avere dei figli, erano infatti nati due splendidi gemelli, il coronamento di un amore, si dice siano proprio i figli. Sbagliato! Almeno per Jennifer Lopez e Marc Anthony che aveva dichiarato tutto il loro rammarico per questa storia finita ma non c’era più nulla da fare.

La macchina del gossip è andata avanti inesorabile, e sembrano siano stati scoperti altarini bollenti, Jennifer Lopez aveva da tempo eliminato dal suo anulare il prezioso anello di fidanzamento, la crisi era nell’aria da qualche tempo ed i tabloid vanno parlando di tradimenti, problemi finanziari per Marc Anthony e video hard sparsi qua e là.

L’ipotesi più accreditata sarebbero proprio questi video a luci rosse che Jennifer Lopez avrebbe l’abitudine di girare con i suoi uomini, insomma, filmare le performance fra le lenzuola sembra le piaccia molto, e l’ex marito Ojani Noa, il primo, da mesi minaccia di metterlo in rete, ma c’è anche l’ipotesi di un altro video, sempre a sfondo sessuale hard, con l’ex fidanzato, il rapper Puff Daddy.

Il terzo ex marito, vale a dire Marc Anthony, ha sempre gridato ai quattro venti di essere molto tradizionalista, quindi con questi video compromettenti non va molto d’accordo, questo potrebbe essere uno dei motivi alla base del divorzio, ma si mormora anche di un tradimento di Jennifer Lopez con il sexy attore cubano William Levy con il quale ha girato, tanto per cambiare, un videoclip, questa volta per lavoro però, si trattata di “I’m into you”.

L’ultima ipotesi dei tabloid sarebbero problemi finanziari, se consideriamo che Jennifer Lopez è considerata la più ricca portoricana d’America, si potrebbe pensare che i soldi non dovrebbero essere un fattore rilevante, ma così non è. Sembra che lei abbia scoperto svariati milioni di dollari di debito con il fisco di Marc Anthony. Così lei avrebbe deciso di prendere altre strade. Di sicuro lui non si è disperato, solo qualche ora dopo il divorzio si è concesso corteggiamenti ad altre belle figliole.

http://www.mondogossipblog.com/?p=9373

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>