Veronica Ciardi dice addio a Sarah Nile, finita anche l’amicizia

di Redazione Commenta

È una strana storia fra Veronica Ciardi e Sarah Nile, l’ex playmate, le due si erano conosciute al Grande Fratello, sembrava che la due belle ragazze fosse nato un amore, siparietti hot, a beneficio di telecamere, baci, abbracci e quant’altro sancisce un amore, ma le loro strade si sono divise, Veronica Ciardi è ancora single, Sarah Nile si è accasata con Matteo Guerra. Insomma, non c’è più amore, posto che ce ne sia mai stato, ma non c’è neanche più l’amicizia. Ricordate la scena della scelta al Grande Fratello? Veronica Ciardi doveva scegliere fra Massimo Scattarella e Sarah Nile, lei è poi stata la scelta del “cuore”.

Tutto questo è finito, lo racconta Veronica Ciardi al settimanale “Top”, annunciando che i siparietti hot sono definitivamente archiviati, i loro rapporti si sono molto raffreddati, tanto che non si vedono quasi più, la colpa, dice è forse dei numerosi impegni di lavoro che hanno entrambe, per Sarah Nile c’è anche un nuovo amore con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, sempre alla ribalta delle cronache per le sue relazioni con donne belle, naturalmente, e molto famose, vedi Manuela Arcuri e Sara Varone, entrambe finite fra insulti reciproci.

All’uscita dal Grande Fratello, Veronica Ciardi e Sarah Nile avevano puntato molto sull’ambiguità del loro rapporto, a volte parlavano di forte amicizia, poi spuntava una amore omosessuale senza sesso, volevano addirittura andare a convivere a Milano, poi c’è stato uno screzio, sembrava fossero arrivate ai ferri corti, qualche frase detta e fraintesa, bisticci e poi paci fatte. Fra le due la più convinta sembrava essere Sarah Nile, Veronica Ciardi dispensava grandi sorrisi di condiscendenza, poi il primo bacio saffico fra loro che aveva spiazzato tutti nella casa, i maschietti erano destabilizzati, Massimo Scattarella sconvolto, il pubblico a casa con tanti dubbi sulla veridicità del rapporto, più propensi a ritenere che fosse solo questione di visibilità.

Veronica Ciardi è reduce dal reality flop di Italia 1, Uman Take Control, ma non rinnega nulla: “Io rifarei tutto nella mia vita e non mi pento di aver partecipato ad un reality che si è rivelato un flop. Del resto, non è colpa mica dei concorrenti, ne tantomeno dei concorrenti: Rossella Brescia e il Mago Forrest sono due grandi professionisti, peccato che siano capitati nella trasmissione sbagliata. Che dire, a volte capita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>