Belen Rodriguez, ma quale lacrime, era solo uno sbadiglio

di Redazione 1

È tornata su Facebook Belen Rodriguez, l’ultimo gossip diceva che fossero saltate le vacanze alle Maldive che Fabrizio Corona aveva organizzato per farle dimenticare la triste vicenda dell’aborto spontaneo, ma succede che un fotografo indiscreto aveva sorpreso la showgirl in lacrime, la colpa sarebbe stata una litigata furiosa con il suo felice fidanzato, da lì scatta la tragedia, Belen Rodriguez deve dimenticare molte cose, la separazione da Lucio Presta, il video sexy, i problemi scaturiti da tutto questo. Insomma, la bella argentina sarebbe stata in una valle di lacrime.

Poiché tutto quello che fa Belen Rodriguez fa rumore e si raccontano aggiungendo parecchio di fantasia, quella che sembrava essere un abbandonarsi disperata alle lacrime, tutta sola in un negozio, quello scatto rubato era semplicemente uno sbadiglio dovuto alla stanchezza. Niente di più. Tutto questo si viene a sapere da Facebook, che non c’è nessuna crisi con Fabrizio Corona che non avrebbe accettato l’idea che la ragazza avesse perso il suo bambino.

Dunque, non c’è nessun declino, nessun abbandono, neanche nessun figlio, la carriera continua felice e Belen Rodriguez è tranquillamente al mare, coglie anche l’occasione per confermare che lei non è su Twitter, si tratta di furto d’identità. Adesso siamo tutti più tranquilli!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Chissà come fa a stare ancora con quell´idiota…. Certo che perdere un bambino non è una cosa facile da superare, sarebbe stato comprensibilissimo se si fosse abbandonata ad un pianto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>