KIm Kardashian attaccata nuovamente dalla Peta

di Redazione Commenta

Kim Kardashian è sempre al centro dell’attenzione, ed il più delle volte per cose poco gradevoli. La star dei reality è nuovamente attaccata dalla Peta a causa del suo nuovo compagno pitono a decorare gli stivali. La star continua imperterrita ad indossare pelli di tutte le tipologie e pellicce, ed il Peta ad attaccarla a causa del comportamento irrispettoso verso gli animali.

La Peta dopo aver visto la bella Kim con indosso degli stivali pitonati a Parigi firmati Christian Laboutin dal valore di 5.495 dollari, è andata su tutte le furie anche perché la commercializzazione è addirittura proibita nello stato della California.

Wendy Wegner, un portavoce della Peta (People for the Ethical treatment of animals) parlando a Radar Online di Kim ha detto che è simile al Crudelia De Mon:

Sarebbero andate d’accordo con una pelliccia di Dalmata, che è illegale in California ed è immorale altrove.

La Kardaschian oramai è sotto mirino dalla Peta, basta guardarsi indietro qualche mese, ma del resto chi ama gli animali continuerà a battersi per loro sempre e giustamente.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>