Russell Brand: entro fine estate vuole provare tutte le posizioni del Kama Sutra

di Redazione Commenta

L’attore comico inglese ed ex marito di Katy Perry, Russell Brand oramai lontano da legami sentimentali, ha reso noto di voler provare tutte le 64 posizioni del Kama Sutra prima della fine della stagione estiva.

Era per caso una battuta questa di Brand? Sembra proprio di no, anzi, è deciso a provarle tutte, del resto è tornato a fare in single da questo inverno, non ha problemi di donne … e sembra aver ritrovato il sorriso.

A dare la notizia del fioretto di Russell è stato un suo amico, intervistato dal quotidiano Daily Star.

Russell ha comprato una copia del Kama Sutra all’inizio dell’estate. Ora si è posto la sfida di leggerlo e metterlo in pratica entro la fine della stagione. È un obiettivo a cui pensa da tempo ora che è single ha intenzione di andare fino in fondo. Lui si annoia facilmente e ama divertirsi si deve sempre porre delle sfide per tenere la mente occupata. Ha detto che questa sarebbe la prova sessuale definitiva.

Vediamo se a fine estate Russell sia veramente riuscito a fare tutte e 64 le posizioni del Kama.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>