Roberto Farnesi, Roberta Morise è solo un’amica

di Redazione Commenta

Per qualche giorno si era parlato di un flirt fra Roberto Farnesi e Roberta Morise, ex di Carlo Conti, ora felicemente sposato con la voglia di diventare presto papà. Le loro foto erano apparse sia in rete che sui giornali di gossip ma, a smorzare gli entusiasmi, ci pensa lo stesso Roberto Farnesi che smentisce qualsiasi flirt.

Roberto Farnesi, giunto alla soglia dei 43 anni, orgogliosamente single, smentisce qualsiasi legame con Roberta Morise e liquida tutto con una bella amicizia, questo è quanto dichiara in una intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Niente baci, niente amore, ma solo amicizia:

Frequentazione è una parola grossa. Roberta è bellissima, molto simpatica e anche intelligente. Ma è una buona amica, nient’altro. Per quanto mi riguarda dico: non è scoppiato l’amore. La conosco e ci scherzo: con lei come con tante altre. Vivendo in Toscana e non a Roma è più difficile che mi si veda in compagnia di una donna nota, quindi non mi sorprende che la gente sia curiosa. Poi è tutta pubblicità, più se ne parla meglio è.

Attualmente Roberto Farnesi è occupato sul set del film per la televisione, che andrà in onda sulle reti Rai, ‘Un angelo all’inferno’, film tv per Rai Uno, sta girando a Desenzano ed è proprio lì che si sono incontrati:

Che io sia andato a travare lei lo escludo. Lei doveva andare a Milano per lavoro ed è passata a salutarmi a Desenzano sul set. Prima ci avevate fotografato insieme a Napoli dove eravamo per lo stesso evento. Scherzo e rido volentieri con una come la Morise, ma non ci sono foto dove ci baciamo. Se ci sarà un bacio allora chiederà scusa. Ma non c’è.

Certo non sarà facile Roberta Morise di sentirsi etichettata solo come un’amica, forse ancora delusa per essere ancora single, a differenza di Carlo Conti che si è sposato da qualche mese, pensava questa volta di essersi accasata. Se la scorsa estate il suo fascino ha fatto presa su Quagliarella in Sardegna, niente ha potuto con Roberto Farnesi che è e ha tutte le intenzioni di rimanere single.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>