Maddalena Corvaglia, è nata Jamie Carlyn, figlia di Stef Burns

E’ diventata mamma l’ex velina Maddalena Corvaglia, è venuta alla luce ieri Jamie Carlyn, la bambina avuta da suo marito Stef Burns, la notizia arriva dal solito comunicato stampa. I novelli genitori hanno voluto immediatamente diffondere la notizia ai loro ammiratori, la nascita è avvenuta alle 12,33 di ieri, orgogliosi mamma e papà, mamma e bambino godono di ottima salute, entrambi ansiosi di uscire dall’ospedale per cominciare insieme una nuova vita con papà.

Sergio Arcuri difende sua sorella, sul caso Tarantini, sono solo pettegolezzi

Lo speciale rapporto che c’è fra i due fratelli è molto conosciuto, Sergio Arcuri e sua sorella Manuela, si difendono a vicenda e le ultime indiscrezioni sul caso Tarantini, dalle intercettazioni era saltata alla ribalta delle cronache per la vicenda intercettazioni, sembrava che Manuela Arcuri fosse coinvolta nel giro di escort e soubrette che sarebbero state ospiti del premier Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli, sembra che Manuela Arcuri sarebbe stata disposta ad una cena insolita se il premier avesse aiutato Sergio Arcuri a superare un casting per un fiction.

Lea Michele, premiata all’evento Power of Woman per la campagna Peta

Per fortuna che c’è gente come Lea Michele, sempre attenta e rispettosa degli animali che popolano la nostra cara terra!!!! La scorsa domenica, la protagonista della serie tv americana Glee, si è recata all’evento Power of Woman, che celebra le donne del mondo dello spettacolo impegnate in cause benefiche (organizzata dalla rivista Variety), ed è stata premiata grazie alle sua partecipazione ad una delle tante campagne organizzata dal Peta (organizzazione per la difesa dei diritti degli animali) contro lo sfruttamento dei cavalli da traino nelle città come New York (allora a Roma?).

Appena ricevuto il premio, Lea ha scritto, come tutte le star, su Twitter:

Riccardo Scamarcio non ha tradito Valeria Golino con Clara Ponsot

Si mormora di una crisi fra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, lei vorrebbe il matrimonio e un figlio, il bel tenebroso no, negli ultimi giorni, a tutto questo si è aggiunta una scappatella con Clara Ponsot, finito di girare la scena, dicevano, i due erano rimasti sul set del film “Cosimo e Nicole” in quel di Varazze (Savona) per scambiarsi baci bollenti con tanto di documentazione fotografica. A smentire tutto ci pensa Riccardo Scamarcio, nessuna con Clara Ponsot, nessuna crisi con Valeria Golino, vuole chiarezza sugli ultimi gossip che lo hanno visto protagonista, lo fa in un’intervista esclusiva con il settimanale “Eva 3000”, in edicola domani 30 settembre.

Elisabetta Canalis eliminata da Dancing with the stars, finito il sogno americano ?

Dopo la fine della love story con George Clooney, Elisabetta Canalis aveva deciso di dare un giro di volta alla sua vita, ormai famosa in patria, aveva deciso di ricominciare una nuova vita nella patria del suo illustre ex fidanzato, che non ha perso molto tempo a piangere per l’amor perduto e, a quanto pare, è già fidanzato con Stacy Keibler, e scappa a Los Angeles. Messa una pietra sul passato tenta di entrare nel mondo dello spettacolo a stelle e strisce nel modo più facile, partecipando ad un talent show, modo migliore non c’è per farsi conoscere, gossip escluso naturalmente, partecipa quindi a “Dancing with the stars”, il corrispondente americano del nostro “Ballando con le stelle”.

Jessica Simpson è incinta o solamente ingrassata?

Jessica Simpson è incinta del suo primo figlio o è solamente ingrassata? Bella domanda, a cui è difficile dar risposta!

La cantante-attrice, secondo indiscrezioni, si dice che sia in attesa di un bambino con il suo fidanzato Eric Johnson giocatore NFL … e sempre secondo indiscrezioni, sembra che sia in preda a voglie strane.

Pippo Baudo, ricoverato con urgenza, solo uno sbalzo di pressione

Ci sono stati momenti di paura per Pippo Baudo, ricovera d’urgenza all’ospedale Sant’andrea di Roma, il primo sospetto era ictus, al momento del malore si trovava a casa di amici, intorno alle 20,30 ha avuto i primi disturbi, immediato il ricovero. Per fortuna l’allarme è rientrato, ed è lui stesso a rassicurare sul suo stato di salute. Si è trattato solo di uno sbalzo di pressione e, seguendo i consigli del suo cardiochirurgo ha deciso di restare in ospedale per sottoporsi ad alcuni accertamenti che gli sono stati consigliati. Sarà probabilmente dimesso già addirittura domani.

Emma Marrone, se ha perdonato Stefano De Martino non deve interessare i fan

Non ha certo paura di esprimere la sua opinione Emma Marrone, un carattere forte e deciso, che ha dimostrato di avere in più di un’occasione, sia all’interno della scuola di Maria De Filippi, sia nella vita di tutti i giorni, sicuramente, questa sua fermezza l’ha aiutata a superare quel momento difficilissimo della sua vita, quando ha dovuto affrontare il cancro alle ovaie, dalla lotta con la terribile malattia ne è uscita vincente, con un carattere ancora più determinato, fortificato. Dice sempre la sua e lo fa anche dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, riferendosi alle critiche dei suoi fan che non le hanno perdonato di aver dato un’altra chance al fidanzato Stefano De Martino, in effetti non tutti erano contenti.

Charlie Sheen si è ristabilito, ora passa il tempo in compagnia dei figli

Dopo il terribile periodo passato a suon di alcool e droghe, il grande Charlie Sheen concede un’intervista finalmente ristabilito dalla sua dipendenza e dice che non c’è “niente di meglio” di quando va a fare il tifo per la figlia alla sua partita di calcio.

L’attore, ex marito di Denise Richards durante il fine settimana sta insieme alla loro figlia di sette anni Sam, e va a vedere la sua partita di calcio.

Denise parlando di Charlie e di sua figlia, ha scritto su Twitter: “Siamo appena tornati dalla partita di calcio Sami, Lei è stata bravissima. Lei è felice che il padre Charlie Sheen faccia il tifo per lei. Siamo genitori orgogliosi.

Laura Torrisi smentisce la crisi con Leonardo Pieraccioni

Non c’è nessuna crisi fra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, gli addetti ai lavori del gossip diceva che qualche tempo fa la bellissima attrice avesse preso bagagli e figlia e si fosse rifugiata a Pescara a casa dei suoi genitori. L’apparente motivo era il mancato matrimonio con il papà della piccola Martina, l’attore e regista toscano. La smentita arriva dalle pagine del settimanale “Diva e Donna”, non c’è nessuna crisi, ribadisce che l’abito bianco non è più una sua priorità e se ha lasciato il tetto coniugale è solo per questioni di lavoro, non ha abbandonato niente e nessuno e tanto meno il suo compagno.