Fabrizio Corona si riprende Nina Moric

di Redazione Commenta

Degli amori che non finiscono mai ne parlava anche Antonello Venditti, fanno giri immensi, diceva, ma poi tornano. È così per Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo il divorzio hanno fatto tutto quel che vuole la tradizione dei divorziati, ripicche, dispetti, ma si ritrovano sempre quando c’è bisogno, e non solo perchè hanno un figlio.

Ad avere bisogno in questi giorni è stata Nina Moric, ricoverata d’urgenza per coma etilico, Fabrizio Corona era al suo fianco, c’era anche mamma Gabriella. Una famiglia che non si è mai sciolta, a tratti con qualche distrazione, ma al primo segnale di allarme, tutta ancora unita. Nina Moric è stata dimessa e Fabrizio Corona è andato a penderla per portarla a casa, come riporta il settimanale Novella 2000, l’abbracciava teneramente:

Quella sera è uscita con le persone sbagliate. Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei.

Sa perfettamente di non poter più sbagliare, è stato affidato ai servizi sociali, il tribunale glieli ha concessi, si è salvato dal carcere, ma non può pià sgarrare. Nonostante questo, non ha idee pacifiche nei confronti di chi ha portato la sua Nina Moric a stare così male.

Anche lei è corsa quando Fabrizio Corona era in tribunale per sapere cosa ne sarebbe stata della sua vita, è andata per abbracciarlo, per un supporto morale, voleva stargli al fianco ben sapendo che quelle stupidate le aveva fatte il suo ex marito. Proprio in quell’occasione la modella croata aveva dichiarato:

Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita. Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai.

Lei è appena tornata single, è finita con Pasquale Granata, Fabrizio Corona, invece, dopo un flirt lampo con Nicole Minetti, è svolazzato fra un fiore e l’altro. Negli ultimi giorni si dice che ci sia qualcosa con l’ex gieffina Francesca Fioretti, gli chiedono se sia innamorato:

Non lo so, può essere. Anzi no, cancella quello che hai scritto… Sulle mie cose private voglio far calare un velo di mistero.

E per quanto riguarda Belen Rodriguez, incinta al terzo mese, preferisce non toccare l’argomento, preferisce liquidarlo con un ‘non ne vale la pena’. Le ultime news sulla sua probabile liaison con Francesca Fioretti, la diretta interessata fa sapere in rete che non le risulta di essere fidanzata.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>